BARNES celebra la Paris Art Week 2025 insieme all’Associazione Matignon Saint-Honoré (MaSH)

Per il secondo anno consecutivo, BARNES ha avuto il piacere di collaborare con l’associazione Matignon Saint-Honoré (MaSH), presieduta da Hélène Bailly, che appare sulla copertina della nuova rivista BARNES Magazine insieme al marito, Félix Marcilhac.

L’associazione MaSH opera per promuovere l’arte e valorizzare il Faubourg Saint-Honoré attraverso eventi culturali unici, celebrando il dialogo tra patrimonio, creazione ed eleganza parigina.

Lunedì 20 ottobre, nell’ambito della Paris Art Week 2025, MaSH ha organizzato una serata eccezionale che ha riunito le 37 gallerie membri dell’associazione. Le strade del quartiere si sono trasformate in un vero e proprio percorso artistico, scandito da inaugurazioni, performance e incontri amichevoli. Uno dei momenti salienti della serata è stata la performance poetica di Yoann Bourgeois, che ha mescolato scale e trampolini in un balletto aereo, affascinando il pubblico e lasciando un ricordo indelebile.

In questa occasione, BARNES Saint-Honoré ha avuto il piacere di ospitare l’inaugurazione della mostra di Julien Rubat, in collaborazione con Opera Gallery, contribuendo così alla ricchezza di questa serata dedicata alla creazione contemporanea.

Attraverso questa nuova collaborazione, BARNES ribadisce il suo impegno nei confronti dell’arte, del design e del patrimonio, continuando la sua missione: valorizzare l’eleganza e l’arte di vivere alla francese.

Altre notizie

Cortina Hospitality diventa Barnes

BARNES apre un nuovo capitolo dedicato alle automobili d’eccezione

Saint-Paul-de-Vence, il balcone degli artisti

COMPORTA, il rifugio bohémien-chic del Portogallo

©2026 BARNES Cortina Dolomites

Design. Develop. Done. by Megiston - Agenzia web e digital marketing a Padova e VicenzaMegiston
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Filtri